Carte Truccate al Casinò

Quando si leggono notizie sul gioco del blackjack e l’onestà dei casinò, di solito si tratta di giocatori che mettono in dubbio la correttezza della sala da gioco, sia essa reale che online. A Lugano invece i ruoli si sono invertiti ed il casinò della città sembra essere stato raggirato da astuti giocatori di blackjack.

Grazie all’utilizzo di carte truccate, il casinò è stato vittima di una truffa il cui valore potrebbe ammontare a parecchi milioni di franchi, usiamo il condizionale perché le indagini sono ancora in corso e non è stato stabilito quando l’attività illecita è iniziata e quindi quanto in totale è stato sottratto al casinò.

La polizia tuttavia ha già fatto alcuni arresti e nella banda sono risultati coinvolti almeno due italiani. Uno è un giovane di 35 anni, che pare essere la mente che ha elaborato il piano truffaldino. Questo ragazzo non è nuovo agli imbrogli ai danni dei casinò, infatti circa 4 anni fa era stato protagonista di un altro raggiro perpetrato ai danni del casinò sloveno di Portorose. Successivamente è stato arrestato un secondo italiano di quarant’anni, residente nel Ticino. Non si hanno molti dati sulla persona in questione, quello che si sa è che non lavorava all’interno del casinò e che si è costituito spontaneamente.

All’inizio del mese di febbraio erano invece state arrestate altre 3 persone, tutte interne al casinò, si trattava infatti del responsabile dei giochi e di altri due dipendenti. Che dire? Aspettiamo di avere ulteriori dettagli su come si sia potuta attuare la truffa, nel frattempo se volete guadagnare alla grande con il blackjack, non rischiate l’arresto, cercate invece di imparare qualche buona strategia di gioco, giocate a blackjack online utilizzando le tabelle del blackjack, vincerete facilmente e senza pericolo.

Carte Truccate al Casinòultima modifica: 2010-03-11T05:35:38+01:00da blackjack-21
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento