Cocaina e Carte

cm.jpgUn’indagine in corso svolta dalla polizia federale australiana ha rivelato una rete internazionale di traffico di cocaina, gli imputati tra cui professionisti di poker e giocatori di blackjack.

Un consorzio di giocatori professionisti di poker sono già stati formalmente accusati di traffico di cocaina dai magistrati di Melbourne. David ‘Zanderfish’ Saab, 37; Robert ‘remo_04’ Reemeus, e Darren Hughes rimangono in custodia e non hanno chiesto la libertà su cauzione. Hanno finora rifiutato di parlare con gli inquirenti.

Il gruppo ha tentato di contrabbandare 21 kg di cocaina in Australia il 17 gennaio, ma la Customs and Border Protection ha intercettato una spedizione cargo a Sydney proveniente da Vancouver. La cocaina era nascosta nelle parti meccaniche.

Saab è al 1.368 ° posto sulla lista delle vincite tutti i tempi denaro. Non si avvicina alle fortune dei professionisti di poker, e la maggior parte del suo denaro proveniva da due tornei.

Reemeus goduto di un discreto successo in una varietà di siti online, tra cui Full Tilt Poker, PokerStars, e Cake Poker. Tutti e tre gli uomini sono membri di un team di giocatori di poker chiamato “Il SAAB Squad”.

Se condannati, rischiano fino a 25 anni in un carcere di massima sicurezza.

Cocaina e Carteultima modifica: 2011-02-25T20:45:00+01:00da blackjack-21
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento