Arrestato Maestro del Black Jack

L’arresto in Cina di Ai Weiwei, artista di primo piano e attivista pro-democrazia, ha fatto arrabbiare i giocatori di blackjack negli Stati Uniti.

Mr. Ai era ben noto tra i giocatori di blackjack negli Stati Uniti, quando viveva a New York, 1981-1993, e faceva frequenti viaggi ad Atlantic City. Giocare a blackjack è stata la sua principale fonte di reddito per molti anni. Mr. Ai era un giocatore di blackjack professionista, e così molti casinò gli fornivano sistemazione, limousine e cene gratis.

Un giocatore di blackjack veterano di nome Vinnie ha raccontato del suo primo incontro con il signor Ai ad Atlantic City :” Stavo giocando e perdendo di brutto, poi questo ragazzo asiatico con una barba da film di kung fu, inizia a dirmi quando colpire, dividere o stare.  Si riferisce anche  che alcuni impiegati del casinò stavano pensando di organizzare una serie di raccolte di fondi e di tornei di poker per portare il governo degli Stati Uniti ad imporre restrizioni al commercio con la Cina fino a quando Mr. Ai verrà rilasciato.

Arrestato Maestro del Black Jackultima modifica: 2011-04-14T16:55:00+02:00da blackjack-21
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento